Giovedì, 02 Settembre 2021
Concessione di contributi sulle spese di acquisto e/o recupero di immobili
Concessione di contributi sulle spese di acquisto e/o recupero di immobili da destinare a prima abitazione

Martedì, 24 Agosto 2021
ERRATA BOLLETTAZIONE TARI
 A V V I S O
ERRATA BOLLETTAZIONE TARI

Giovedì, 29 Luglio 2021
IL PANE A DOMICILIO
?? ?? E' con grande piacere che comunichiamo l'attivazione di un nuovo servizio per i cittadini di Rosazza " Il pane a domicilio " ?? ??

Sabato, 17 Luglio 2021
Inaugurazione passerella
Inaugurazione nuova passerella di regione Fornaca

Lunedì, 01 Marzo 2021
DIGITA IL TITOLO PER ACCEDERE AL LINK

Martedì, 29 Dicembre 2020
ORARI E RIFERIMENTI TELEFONICI DEGLI ASSISTENTI SOCIALI PRESSO LA SEDE DI CAMPIGLIA CERVO

Martedì, 06 Ottobre 2020

Ricostrui#Amo Rosazza
Raccolta fondi

Sono Francesca Delmastro delle Vedove, il Sindaco più giovane del biellese, mi onoro di rappresentare uno dei borghi più misteriosi d'Italia, con una storia unica ed irripetibile, la città disegnata dagli spiriti il 2 ottobre 2020 è stata messa in ginocchio dalla furia del torrente Cervo.
I Rosazzesi sapranno rialzarsi e l'amore per il territorio li aiuterà a non arrendersi, ma abbiamo bisogno di una mano: ponti secolari in pietra crollati, intere regioni spazzate via dalla furia dell'acqua, una popolazione quasi isolata che affronta con dignità e compostezza la tragedia.

I fondi verranno impiegati per le maggiori urgenze legate alla ricostruzione.

Tutto il denaro raccolto verra' versato su un conto dedicato all'emergenza e gestito direttamente dal Comune di Rosazza.

Sabato, 23 Novembre 2019
GAL - MONTAGNE BIELLESI
Il GAL Montagne Biellesi è una società costituita da soci pubblici e privati e dal 2010 si occupa di gestire i fondi comunitari del Piano di Sviluppo Rurale. E’ formato dai rappresentanti delle tre aree geografiche del Biellese definite dalle Unioni Montane Valle Elvo, Valle Cervo-La Bürsh, del Biellese Orientale e delle Prealpi Biellesi. A queste si aggiungono la Provincia di Biella, la Camera di Commercio, Biverbanca, le associazioni di categoria locali (ASCOM, Confesercenti, Confartigianato, CNA, Coldiretti), le rappresentanze del sistema cooperativo locale e non (Legacoop Piemonte e Confcooperative) e, infine, un ramo d'azienda di un'importante realtà tessile locale quale la EZ Real Estate. Il presidente è Emanuele Ramella Pralungo e la struttura tecnica è diretta dal dott. Michele Colombo.

Giovedì, 08 Aprile 2021
Piemonte Pay

PiemontePAY
è la declinazione piemontese del progetto nazionale PagoPA